Dopo ho. anche Kena Mobile sarebbe sul punto di lanciare una nuova offerta in concomitanza con il periodo estivo. Stiamo parlando di Kena Summer, la nuova proposta del brand dell’operatore virtuale Nòverca che offre ben 50GB, 1500 minuti e 50 SMS a 6,90€.
Leggi anche: ho. mobile risponde ad Iliad
Teniamo presente che i suddetti GB offerti per il traffico dati non sono sotto connessione 4G, bensì 3G (su rete TIM), un punto che mette l’offerta in forte discussione nei confronti di quelle appena lanciate dai diretti concorrenti quali Iliad, che offre con il suo ultimo piano 40GB minuti e SMS illimitati a 6,99€. Il costo di attivazione di Kena Summer è di 8 euro (per un totale di 15 euro). L’offerta sarà rivolta principalmente verso i clienti della concorrenza, tra cui Wind, TIM e Vodafone (oltre ad operatori virtuali).
Kena Mobile potrebbe inoltre includere nell’offerta alcuni servizi tra cui LoSai ed il ChiamaOra. LoSai è il servizio che permette di sapere chi ha provato a contattarci quando il telefono sarà risultato spento, occupato o fuori copertura. Quando telefono tornerà raggiungibile arriverà un SMS gratuito con l’elenco dei numeri di telefono che hanno provato a contattarci, con la data e l’ora del tentativo di chiamata. Il ChiamaOra permette (nel caso il numero Kena Mobile che stiamo contattando non fose raggiungibile), di ricevere entro 6 ore, un SMS gratuito che ci avviserà che il numero che abbiamo tentato di contattare è di nuovo raggiungibile.
Bisognerà valutare quanto inciderà l’handicap della copertura su rete 3G, che ai giorni d’oggi risulta un limite non da poco se si vuole competere nel mercato (considerando l’arrivo nel nostro mercato di due operatori come Iliad e ho. Mobile). E voi cosa ne pensate? Darete una possibilità a Kena con la nuova offerta?
Via GizBlog