Kena Mobile Summer 300
NovitàOfferteOperatoriTutte le offerte

Kena Mobile per Natale ti regala 100GB in più!

L’arrivo del Natale sta smuovendo anche gli operatori; è il caso di Kena Mobile che, a quanto riportato dal sito, in occasione delle feste, ha deciso di regalare 100GB in più a tutti i suoi clienti e a chi, eventualmente, si iscriverà. Attualmente sono attive diverse offerte sul sito però, la più interessante, rimane senza dubbio la Kena a 6,99€ al mese: 130GB + minuti illimitati e 500 SMS. A questi è possibile aggiungere ulteriori 100GB.

Leggi anche:

Per Natale 100GB in più al costo di 1,99 euro!

Torniamo a parlarvi di Kena Mobile per informarvi che è in corso una nuova promozione allettante: per voi 100GB in omaggio a soli 1,99 euro. Questi GB possono essere aggiunti all’offerta di chi è già cliente ed hanno una validità pari ad un mese. Sul sito ufficiale potrete visionare ulteriori promozioni in corso ma, se siete già utenti Kena, vi invitiamo ad approfittare di questa possibilità.

kena mobile 100GB Natale
kena mobile 100GB Natale

Avete tempo fino al 9 di Gennaio per richiederli. Non manca la possibilità di attivarla anche per i non clienti infatti, attivando qualsiasi altra promozione, potrete usufruire di quest’aggiunta.

Qui i dettagli.

 

Fonte: Kena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più