Kena Mobile Summer 300
Novità

Kena Mobile non supporta ancora il 4G: necessaria l'attesa fino a Novembre?

Qualche anno fa la realtà del mercato italiano era dominata da alcuni operatori principali che, complice la scarsa concorrenza, proponevano offerte a cifre non particolarmente contenute. Il recente avvento di Iliad ha sconvolto la nostra realtà, scatenando una vera e propria rincorsa al piano tariffario con il miglior rapporto qualitàprezzo. Sebbene il nuovo outsider proveniente dalla vicina Francia abbia concentrato tutte le attenzioni su di sé, gli ultimi tempi hanno visto l’affermarsi di alcuni operatori virtuali rimasti nell’ombra, primo su tutti Kena Mobile.

IL 4G TARDA AD ARRIVARE: I CLIENTI DOVRANNO PAZIENTARE QUALCHE SETTIMANA

Kena Mobile, per quanto sconosciuto al più degli utenti, gode del privilegio di essere l’MVNO di TIM, uno degli operatori storici del nostro Paese. L’unica differenza tra il servizio offerto da TIM rispetto a Kena Mobile è relativa alla copertura della connessione LTE, ancora assente nel secondo citato. L’invio di un SMS nelle scorse settimane aveva illuso i clienti Kena riguardo all’attivazione della rete 4G, miglioramento che avrebbe permesso una navigazione esponenzialmente più rapida. La data fissata per il 20 Settembre scorso, tuttavia, non è stata rispettata dalla società che continua a temporeggiare.

Kena Mobile non supporta ancora la connessione 4G
Niente 4G per l’operatore virtuale di TIM, sperando che le tempistiche non si allunghino ancora | Evosmart.it
Secondo alcune fonti interne all’azienda gli utenti dell’MVNO dovrebbero pazientare ancora per qualche settimana, vista la proroga prevista tra la fine di Ottobre e l’inizio di Novembre. Non dubitiamo che non sia un grosso disagio visto che, al momento della sottoscrizione del contratto, gli attuali clienti erano consapevoli di questo limite e difficilmente interessati a questo upgrade. La società non si è ancora espressa in merito a questo ritardo ma, come spesso accade, è auspicabile aspettarsi un comunicato entro i prossimi giorni.

KENA MOBILE CERCA DI INCONTRARE LE ESIGENZE DI TUTTI

La proposta più interessante offre ben 50 GB di traffico dati (attualmente ancora in 3G), 1000 minuti e 30 SMS al costo mensile di 6,90 euro. Gli altri due piani, forse meno interessanti, prevedono soli 1000 minuti a 4 euro al mese oppure, nel secondo caso, 200 MB in 3G e 200 minuti a 2 euro.

Via GizBlog.it

2 commenti

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più