Novità Serie TV

John Wick: in arrivo lo spin-off “The Continental”

John Wick avrà il suo spin-off che si intitolerà “The Continental”. Finalmente abbiamo anche il nome del regista che dirigerà gli episodi: Albert Hughes. 

John Wick: in arrivo lo spin-off “The Continental”|Evosmart.it

Leggi anche: Bridgerton avrà uno spin-off sulla regina Charlotte

John Wick e lo spin-off

La nuova serie spin-off di John Wick era inizialmente pensata come una lunga serie per poi diventare trasformarsi in tre puntate di 90 minuti che rappresentano tre notti.  Secondo alcune fonti americane, il regista Albert Hughes dirigerà il primo e il terzo episodio della mini serie.

Potrebbe interessarti anche: Bridgerton2, Netflix ufficializza la nuova stagione

Non abbiamo, però, ancora notizie sul regista del secondo episodio. I produttori esecutivi delle tre puntate saranno David Leitch, Keanu Reeves, lo sceneggiatore originale Derek Kolstad e il produttore Basil Iwanyk.

Cosa sappiamo sullo spin-off

The Continental è ambientato 40 anni prima degli eventi dei film del famoso attore sullo sfondo di New York negli anni ’70. Si dice che la serie segua una versione molto più giovane di Winston, il personaggio interpretato da Ian McShane nei film.

Nelle puntate Winston è un sicario che crea un rifugio sicuro per tipi sgradevoli come lui. Non sappiamo altro a riguardo, dovremmo aspettare notizie ufficiali e, soprattutto, l’inizio delle riprese.

Fonte: Collider

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più