The Suicide Squad
Film, Serie TV, AnimeNovità

James Gunn anticipa il nuovo spin-off di “The Suicide Squad”?

Il nuovo film di The Suicide Squad non ha nemmeno avuto il tempo di uscire nelle sale cinematografiche che James Gunn pensa già ad uno spin-off. Ecco cosa sappiamo a riguardo.

The Suicide Squad
The Suicide Squad

Leggi anche:

The Suicide Squad e lo spin-off

La data di uscita di The Suicide Squad di James Gunn sarà presto disponibile nei cinema ma c’è già una novità. Il famoso regista è solito parlare con i suoi fan attraverso i social e qualcosa lo ha “tradito”. Un fan gli avrebbe chiesto se fosse in lavorazione un nuovo contenuto inerente al nuovo film The Suicide Squad. Gunn non ha nè confermato nè smentito ma ha sottolineato che “qualcosa è in lavorazione”.

Il film

Potrebbe arrivare un nuovo contenuto o film dedicato o collegato ai film The Suicide Squad ? Il film è scritto e diretto da James Gunn ed è  interpretato da diversi attori tra cui David Dastmalchian, John Cena, Jai Courtney, Joaquín Cosío, Nathan Fillion, Joel Kinnaman, Mayling Ng, Flula Borg, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi , Alice Braga, Steve Agee, Tinashe Kajese, Daniela Melchior, Peter Capaldi, Julio Ruiz, Jennifer Holland, Viola Davis, Idris Elba, Margot Robbie e Michael Rooker.

Ti ricordiamo che il secondo film della squadra di cattivi più irriverente al mondo ha già un indice di apprezzamento molto alto.  Tempo al tempo. Nel frattempo, vi lasciamo con il trailer del film:

Fonte: Heroichollywood

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più