iQOO Neo7 SE
Novità

iQOO Neo 7 5G: confermati Dimensity 8200 e ricarica da 120W

In attesa della data di debutto ufficiale fissata per il 16 febbraio 2023, iQOO Neo 7 5G sembra non avere più segreti. Il device dovrebbe ereditare la le specifiche dell’ultimo modello Neo ufficializzato in patria, ed arrivano le prime conferme ufficiali riguardo alla sua dotazione.

Leggi anche:

iQOO Neo 7 5G

iQOO Neo 7 5G

In seguito all’avvistamento su Geekbench, arriva la conferma dell’adozione del processore Dimensity 8200 da parte del nuovo Neo 7 5G. Il device sarà il primo a sfruttare la soluzione MediaTek in India, ma le conferme non finiscono qui. iQOO rivela infatti anche la ricarica rapida da 120 W e un sistema di raffreddamento 3D full coverage.

Si rafforza quindi l’ipotesi di una nuova edizione del modello Neo 7 SE che ha debuttato in Cina recentemente, che arriverebbe sul mercato global come iQOO Neo 7.

Per ulteriori dettagli sulla scheda tecnica, ci rifacciamo quindi a quella di Neo 7 SE, col suo ampio display AMOLED FHD+ 120 Hz da 6.78 pollici, batteria da 5000 mAh e tripla fotocamera. Il pannello frontale in 20:9 offre un rapporto schermo-superficie che supera il 93% ed integra il foro per la selfie camera da 16 Megapixel. Sul retro troviamo invece un sensore principale da 64 Megapixel accompagnato dadue sensori da 2 Megapixel. Il nuovo device potrebbe essere proposto, nella versione base, a circa 30000 rupie, l’equivalente di circa 340 euro al cambio attuale.

Via: mysmartprice

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più