iQOO 11
Novità

iQOO 11 e Neo7 SE stanno per arrivare: ecco la data ufficiale di lancio

In seguito al rinvio della presentazione prevista per il 2 dicembre, proprio come nel caso di Xiaomi, non avevamo ancora avuto conferme da iQOO per la nuova data di presentazione di iQOO 11 e Neo7 SE. Ma l’account Instagram di iQOO Indonesia rompe il silenzio, e la locandina di lancio del top di gamma ci rivela finalmente una data.

Leggi anche:

iQOO 11: la data di lancio ufficiale è l’8 Dicembre

iQOO 11 - In arrivo l'8 dicembre
iQOO 11 – In arrivo l’8 dicembre

Come potete vedere dalla locandina, la presentazione è stata spostata al giorno 8 dicembre. Il post si riferisce a iQOO 11, ma è lecito immaginare che arriverà, come nei piani orignali, affiancato da iQOO Neo7 SE.

Inoltre arriva un’ulteriore conferma da un breve teaser:

Anche il mercato cinese, ovviamente, vedrà arrivare i dispositivi durante la prossima settimana, e lo store on-line di vivo ha già pagine dedicate ai due device.

iQOO 11: design e caratteristiche

Gli annunci ufficiali sul sito cinese del brand parlano di una serie iQOO 11, ci aspettiamo quindi di scoprire più di un device. Ma l’unico design svelato ufficialmente è quello che adotterà iQOO 11 5G, già noto per alcuni leak. L’ampio modulo fotografico rettangolare ci conferma inoltre la presenza del chip V2. La back cover ispirata al design della BMW serie M sfoggia tre bande verticali nelle classiche colorazioni della casa automobilistica. La finitura bianca mostrata, sembra inoltre essere quella in ecopelle. Alcune specifiche di iQOO 11 arrivano direttamente dal database di Geekbench: 12 GB di RAM LPDDR5X e UFS 4.0. Dovrebbe anche esserci una variante 8/128 GB con UFS 3.1. Mentre il brand sottolinea che sotto il cofano troveremo lo Snapdragon 8 Gen 2.

Le misure, invece, sono: 164,8 x 77,0 x 8,5 mm per 205 grammi. Confermato anche lo schermo Samsung E6, un pannello da 6.78″ con risoluzione QHD+ 2K, con refresh rate a 144Hz e luminosità di picco di 1800 nits. Specifiche simili ad iQOO 10, con un pannello “next-gen”. La back cover sarà caratterizzata da 3 fotocamere, da 50, 13 e 8 megapixel (principale, ultrawide e macro). La selfie camera, invece, sarà da 16mp. Strano non vedere un teleobiettivo, vista la presenza di un 2X sul modello precedente, ma trattandosi di caratteristiche non confermate potremo ancora aspettarcelo.

L’autonomia sarà affidata ad una batteria da 5000mAh con ricarica rapida a 120W.

Via: gsmarena | gsmarena | weibo

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più