Novità

iQOO 11 e Neo 7 SE non arriveranno il 2 dicembre: lancio posticipato

iQOO 11

Proprio come Xiaomi, anche iQOO ha annullato la presentazione dei suoi due prossimi device prevista per domani. Dopo le tante indiscrezioni e le numerose conferme su iQOO 11 e Neo7 SE, dovremo quindi attendere ancora per il loro lancio ufficiale. La comunicazione arriva dall’account weibo dell’azienda, esenza fornire ulteriori spiegazioni annuncia che il lancio è stato posticipato.

Leggi anche:

iQOO: posticipato il lancio del 2 dicembre

Comunicazione iQOO - Posticipo presentazione serie iQOO 11 e Neo7 SE
Comunicazione iQOO – Posticipo presentazione serie iQOO 11 e Neo7 SE

Come potete leggere nel comunicato, praticamente sovrapponibile a quello di Xiaomi, il brand ha annullato la sua presentazione del 2 dicembre, nella quale avrebbero visto la luce alcuni dei dispositivi più chiacchierati del momento. La serie iQOO 11 e Neo 7 SE dovrà aspettare ancora un po’ prima di arrivare ufficialmente sul mercato.

Gentili utenti e amici:
Siamo spiacenti di informarvi che il lancio dei nuovi prodotti della serie iQOO 11 e iQOO Neo7 SE sarà posticipato. Ti informeremo non appena la nuova data di rilascio sarà confermata. Grazie per la comprensione e il supporto.
Telefono iQOO​​​​

Il tutto sembra essere legato alla scomparsa di un ex leader di partito Jiang Zemin, deceduto all’età di 96 anni, in seguito alla quale sono arrivati i comunicati delle aziende. Non abbiamo quindi notizie su quando l’evento di presentazione avrà luogo, ma vi terremo informati su eventuali sviluppi.

Fonte: weibo

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più