Novità

iQOO 11 in arrivo il 2 dicembre: le ultime su schermo, SoC e batteria

iQOO 11

Arrivano ulteriori conferme ufficiali per il nuovo iQOO 11. Il lancio del dispositivo avverrà il 2 dicembre, lo stesso giorno per il mercato cinese ed in Malesia. Dopo le conferme ufficiali sul design, oggi tocca a schermo, SoC e batteria!

Leggi anche:

iQOO 11
iQOO 11: le caratteristiche dello schermo

iQOO 11: design e caratteristiche

Gli annunci ufficiali sul sito cinese del brand parlano di una serie iQOO 11, ci aspettiamo quindi di scoprire più di un device. Ma l’unico design svelato ufficialmente è quello che adotterà iQOO 11 5G, già noto per alcuni leak. L’ampio modulo fotografico rettangolare ci conferma inoltre la presenza del chip V2.

La back cover ispirata al design della BMW serie M sfoggia tre bande verticali nelle classiche colorazioni della casa automobilistica. La finitura bianca mostrata, sembra inoltre essere quella in ecopelle.

Alcune specifiche di iQOO 11 arrivano direttamente dal database di Geekbench: 12 GB di RAM LPDDR5X e UFS 4.0. Dovrebbe anche esserci una variante 8/128 GB con UFS 3.1. Mentre il brand sottolinea che sotto il cofano troveremo lo Snapdragon 8 Gen 2. Le misure, invece, sono: 164,8 x 77,0 x 8,5 mm per 205 grammi.

Confermato anche lo schermo Samsung E6, un pannello da 6.78″ con risoluzione QHD+ 2K, con refresh rate a 144Hz e luminosità di picco di 1800 nits. Specifiche simili ad iQOO 10, con un pannello “next-gen”. La back cover sarà caratterizzata da 3 fotocamere, da 50, 13 e 8 megapixel (principale, ultrawide e macro). La selfie camera, invece, sarà da 16mp. Strano non vedere un teleobiettivo, vista la presenza di un 2X sul modello precedente, ma trattandosi di caratteristiche non confermate potremo ancora aspettarcelo.

sul fuoco. L’autonomia sarà affidata ad una batteria da 5000mAh con ricarica rapida a 120W.

Via: gsmarena | weibo

Add to favorites 0

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più