iPhone V
Novità

iPhone V è il pieghevole che ha battuto Apple sul tempo

Se vuoi che qualcosa venga fatto subito, devi fartela da solo. E, a quanto pare, un fan di Apple ha deciso che era arrivato il momento di avere un iPhone pieghevole. Noncurante delle tante voci sul futuro dell’azienda nel mondo dei foldable, arriva iPhone V!

Leggi anche:

Il primo iPhone pieghevole non è stato presentato da Apple

iPhone V non è il pieghevole Apple che ci meritiamo, e probabilmente nemmeno quello di cui abbiamo bisogno, ma è sicuramente frutto di uno sforzo e di capacità ingegneristiche fuori dal comune.

Lo avrete capito, si tratta di un prototipo amatoriale, frutto del lavoro di uno YouTuber cinese, che prendendo in prestito dall’hardware in circolazione ha modellato il suo personale dispositivo iOS, il pieghevole iPhone V. I componenti arrivano da iPhone X, iPhone 13 e Motorola RAZR, e dopo molti tentativi sono stati assemblati in un prototipo sui generis.

Come potete notare dal video postato, il cuore Apple si fonde alla cerniera Motorola e ad uno display OLED pieghevole sormontato da un ampio notch. Tuttavia, non è difficile pensare che si tratti di un falso, girato in modo da rendere l’opera verosimile. Nonostante le tante mod, anche estreme, che si possono trovare in rete, questa appare infatti spingersi un po’ troppo oltre. Forse va considerata soltanto come l’ennesimo sprono per Apple, ma nulla ci vieta di sognare.

Via: gizchina.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più