iPhone SE 3
AppleLeaks e CuriositàNovità

iPhone SE 3: primi render online ce lo mostrano (Aggiornamento 19/01)

Nuovi render anche per iPhone SE 3, il nuovo dispositivo di terza generazione di Apple. Dopo la notizia del posticipo sulla presentazione del visore AR/VR, ora ci sono nuove caratteristiche trapelate sul nuovo iPhone. Ti ricordiamo che, essendo render online, non è sicuro che il nuovo prodotto sarà effettivamente così.

 iPhone SE 3 render
iPhone SE 3 render

Leggi anche:

iPhone SE 3: cosa sappiamo

Nuovi render online ci mostrano le prime caratteristiche del nuovo iPhone SE 3 che dovrebbe arrivare nei prossimi mesi. Secondo quanto condiviso da un leaker online, il nuovo dispositivo di Apple presenterebbe la parte posteriore simile al modello che tutti noi conosciamo mentre la parte anteriore potrebbe essere molto simile al modello XR. Presenza, infatti, di un design a tutto schermo, cornici più sottili e senza il tasto home.

iPhone SE 3 render
iPhone SE 3 render

L’iPhone SE 3 avrebbe anche una fotocamera con obiettivo singolo  e un flash LED insieme al logo Apple che coprirebbe l’intera scocca  posteriore al centro. Le dimensioni saranno come quelle del modello conosciuto. Novità sarà il display da 5,69 pollici.

Al momento non conosciamo altro nè sappiamo se questi render rispecchieranno il dispositivo ufficiale. Non ci resta che aspettare.

Data di uscita

Secondo i leaks delle ultime ore sembrerebbe che il nuovo iPhone SE potrebbe essere annunciato proprio durante l’evento di aprile dell’azienda Apple. La notizia non è ancora del tutto sicura e dovremo aspettare qualche altra notizia ufficiale. Noi ti terremo aggiornato.

Via: IphoneItalia

Fonte aggiornamento: macrumors

Photo by: Xleaks

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più