Nuovi render anche per iPhone SE 3, il nuovo dispositivo di terza generazione di Apple. Dopo la notizia del posticipo sulla presentazione del visore AR/VR, ora ci sono nuove caratteristiche trapelate sul nuovo iPhone. Ti ricordiamo che, essendo render online, non è sicuro che il nuovo prodotto sarà effettivamente così.

Leggi anche:
- Amazon: arriva la consegna con “password” per i pacchi preziosi
- Apple: il visore AR/VR arriverà nel 2023?
- Redmi Note 11S: svelate le prime caratteristiche prima del lancio
iPhone SE 3: cosa sappiamo
Nuovi render online ci mostrano le prime caratteristiche del nuovo iPhone SE 3 che dovrebbe arrivare nei prossimi mesi. Secondo quanto condiviso da un leaker online, il nuovo dispositivo di Apple presenterebbe la parte posteriore simile al modello che tutti noi conosciamo mentre la parte anteriore potrebbe essere molto simile al modello XR. Presenza, infatti, di un design a tutto schermo, cornici più sottili e senza il tasto home.

L’iPhone SE 3 avrebbe anche una fotocamera con obiettivo singolo e un flash LED insieme al logo Apple che coprirebbe l’intera scocca posteriore al centro. Le dimensioni saranno come quelle del modello conosciuto. Novità sarà il display da 5,69 pollici.
Al momento non conosciamo altro nè sappiamo se questi render rispecchieranno il dispositivo ufficiale. Non ci resta che aspettare.
Data di uscita
Secondo i leaks delle ultime ore sembrerebbe che il nuovo iPhone SE potrebbe essere annunciato proprio durante l’evento di aprile dell’azienda Apple. La notizia non è ancora del tutto sicura e dovremo aspettare qualche altra notizia ufficiale. Noi ti terremo aggiornato.
Via: IphoneItalia
Fonte aggiornamento: macrumors
Photo by: Xleaks