iPhone 15 Ultra
AppleNovitàOfferteTutte le offerte

iPhone 15 Ultra sarà così? Spunta un primo render

Nonostante la mela abbia da pochi mesi ufficializzato la sua gamma di iPhone 14, oramai tutti i vari rumor sono già focalizzati sul prossimo top di gamma che, a quanto si dice, verrà chiamato 15 Ultra. Con questo modello la mela metterà la parola fine sulle varianti “Pro Max” rendendo così la versione “Ultra”, la più costosa, potenziata e nettamente più differente rispetto a tutti gli altri modelli.

Leggi anche:

IPHONE 15 ULTRA: COME SARÁ?

Non sappiamo ancora che cos’ha in mente la mela per questo prossimo device, ma la speranza è quella di vedere dei cambiamenti / miglioramenti sia a livello estetico che hardware. Una delle componenti più discusse riguarda i sensori del comparto fotografico, presumibilmente più potenziati, soprattutto in condizioni di scarsa luce.

iPhone 15 Ultra
iPhone 15 Ultra

Fino ad oggi non erano ancora emersi render che lo riguardassero però, ora, grazie a AppleInsider siamo in grado di mostraveli. Nella parte sottostante troverte le immagini di iPhone 15 Ultra, non si tratta ovviamente di design “ufficiosi”, ma solamente di un’ipotesi basata sui rumor emersi.

Onestamente non sembrano esserci cambiamenti drastici: le cornici rimangono tonde, il comparto fotografico molto simile ai precedenti e i bordi posteriori potrebbero diventare curvi. Sarà intoccabile ovviamente l’unica “novità” tanto discussa: l’isola dinamica. Quest’ultima (forse) verrà implementata anche su tutti gli altri modelli di iPhone 15.

Non è da escludere quanto emerso qualche tempo fa sul comparto fotografico frontale infatti, Apple potrebbe decidere di integrare all’interno dell’isola dinamica una doppia selfie camera, ma solamente nella variante Ultra.

L’unica certezza sarà la presenza della porta USB C in sostituzione della Lightning (un cambio obbligatorio dettato dall’UE)

 

Fonte: appleinsider

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più