Apple Novità

iPhone 13 Pro è apparso con un nuovo look finale

iPhone 13 Pro sta per arrivare. Sono state condivise nuove foto inerenti al nuovo dispositivo Apple che potrebbero essere quelle definitive e ufficiali.

iPhone 13 Pro è apparso con un nuovo look finale|Evosmart.it

iPhone 13 Pro e il nuovo design

Qualche giorno fa alcune fonti hanno condiviso una serie di ultimi rendering di iPhone 13 Pro dichiarando che questo è l’aspetto finale e che il modello in arrivo apparirà esattamente in questo modo.

Leggi anche: Apple annuncia la data ufficiale del WWDC

Il nuovo dispositivo Apple sarà più compatto e la struttura interna degli elementi luminosi è stata ridotta di dimensioni.

Le specifiche

L’iPhone 13 Pro avrà ancora le tre fotocamere disposte in un contorno rettangolare sul retro. Potrebbero esserci prestazioni di riprese video migliori rispetto ai predecessori. La fotocamera principale dovrebbe includere tre sensori di immagine da 12 megapixel.

iPhone 13 Pro è apparso con un nuovo look finale|Evosmart.it

La nuova creazione Apple sfoggerà un obiettivo f / 1.5 leggermente più luminoso sulla parte superiore del sensore principale. Il nuovo iPhone dovrebbe essere dotato di un display LTPO  che supporterà un’elevata frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Potrebbe interessarti anche: Apple: in arrivo una nuova feature iOS per il relax

Una nota fonte coreana ha affermato che Apple utilizzerà pannelli OLED TFT LTPO nei modelli di iPhone di fascia alta del 2021 e che Samsung sarà il fornitore esclusivo di questi schermi.

Cosa sappiamo in più

Un’altra caratteristica piuttosto interessante che il nuovo smartphone potrebbe possedere è l’opzione di archiviazione da 1 TB. Questa è il doppio della capacità massima del modello attuale.

Leggi anche: Apple: arriva il nuovo design dell’ iMac Pro

Non ci resta che aspettare notizie dirette dalla società di Cupertino e scoprire il design finale del nuovo dispositivo Apple.

Fonte: Gizchina.com

Photo by: LeaksApplePro

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più