iPhone 13 nuova colorazione
Novità

iPhone 13 appare online con la nuova colorazione oro rosa: ecco cosa dobbiamo aspettarci

iPhone 13 è sempre più atteso. In queste ultime settimane, infatti, ci sono state molte segnalazioni sulla nuova serie Apple. La nuova serie, infatti, verrà lanciata questo autunno e ci sono sempre più notizie che circolano sul web sul design e colorazioni.

iPhone 13
iPhone 13

Leggi anche:

iPhone 13 e la nuova colorazione

Secondo le varie notizie online, Apple presenterà la serie iPhone 13 a settembre. Questa serie includerà ancora quattro modelli tra cui la versione mini, iPhone 13, la versione Pro e  Pro Max. Dopo i vari render che sono stati condivisi in queste settimane, ne abbiamo uno nuovo inerente ad una nuova colorazione: oro rosa.

iPhone 13 nuova colorazione
iPhone 13 nuova colorazione

Inoltre, uno dei più grandi cambiamenti inerenti all’aspetto della nuova serie Pro rispetto alla generazione precedente è che la tacca si ridurrà in modo significativo adottando una soluzione con auricolare nascosto per liberare più spazio interno per Face ID. Questa è la prima volta che Apple cambia il design dello schermo dal lancio dell’iPhone X nel 2017.

Sul retro del nuovo prodotto ci sarà una tripla fotocamera e un sensore LiDAR.

Altre specifiche

Il nuovo smartphone adotterà ancora uno  schermo intero utilizzando il design della tacca e avrà il pannello OLED LTPO di Samsung supportando una frequenza di aggiornamento adattiva di 120Hz e  una regolazione intelligente della funzione di frequenza di aggiornamento dello schermo. Ciò significa che la frequenza di aggiornamento dello schermo può essere regolata automaticamente in base allo scenario di utilizzo.

Questa serie supporterà un doppio schema di sblocco che include Face ID e Touch ID, utilizzerà il nuovo processore A15 Bionic, supporterà la tecnologia Wi-Fi 6E e apporterà alcuni miglioramenti al reparto fotocamere. Ci sarà un nuovo obiettivo ultra grandangolare, da 5P (f/2.4 ) e messa a fuoco fissa (FF) aggiornato a 6P (f/1.8). Questo dispositivo supporterà anche la messa a fuoco automatica (AF).

Secondo quanto riportato, i nuovi iPhone arriveranno nel mese di settembre. A causa degli aggiornamenti significativi nello schermo, nelle fotocamere e in altre aree, la versione Pro Max potrebbe diventare l’iPhone più costoso nella storia di Apple.

Fonte: Gizchina

Photo by: LetsGoDigital

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più