AppleNovità

iPad Pro su AnTuTu : una potenza mai vista

La presenza di tablet all’interno della realtà odierna è diventata sempre più influente. Il precursore di questa categoria, lo ricordiamo, porta il logo della mela morsicata e risale all’ormai lontano 2010. Il formato iniziale prevedeva una sola versione con display da 9.7 pollici, dimensione corretta secondo le opinioni di Jobs. L’avanzare degli anni, tuttavia, ha visto la presenza di iPad Mini con diagonale da 7.9 pollici e iPad Pro con un pannello da 12.9 pollici. La casa di Cupertino, nella giornata del 30 ottobre ha svelato al pubblico i nuovissimi iPad Pro e non solo.

DUE NUOVI ipad

La mela morsicata ha cercato di integrare all’interno dei nuovi iPad le ultime innovazioni ritrovate su iPhone, partendo dalle cornici ridotte per giungere ai nuovi metodi di sblocco. Il tablet made-in-Cupertino viene declinato nella variante da 11 pollici oppure nella variante maggiorata da 12.9 pollici, entrambi LCD e con la stessa risoluzione. La volontà di restituire un display edge-to-edge è stata garantita dalla scomposizione in minimi termini delle cornici frontali.

Due nuovi modelli di iPad | Evosmart.it

Il processore integrato è l’A12X octa-core con tecnologia a 7 nm, promettendo prestazioni superiori ad oltre il 90% dei computer portatili. Le gestures eliminano il tasto Home fisico, allineandosi agli stilemi e le strategie utilizzate su iPhone.

la potenza si vede

Stando alle ultime notizie e ai numeri svelati da AnTuTu, i Benchmark ci mostrano cifre da far invidia! Una potenza mai vista che lascia tutti di stucco. Con questo nuovo iPad Apple ha fatto un ottimo lavoro rendendo il suo dispositivo potente e performante, le promesse della mela morsicata sono state mantenute?

Numeri raggiunti da iPad Pro su AnTuTu | Evosmart.it

Il dispositivo è stato confrontato in potenza con iPhone Xs Max , poichè anch’esso è stato superato dai suoi numeri sorprendenti! Infatti, Apple ha introdotto in questo iPad Pro un aumento delle prestazioni GPU. I numeri di cui stiamo parlando sono mostrati in foto: l’iPad raggiunge un totale di  557679 punti tra cui 315108 punti riguardanti la GPU.

Numeri raggiunti da iPhone Xs Max su AnTuTu | Evosmart.it

Le cifre di iPhone Xs Max, invece, come potete vedere dall’immagine sono minori di questo iPad.

I risultati ottenuti sono estremamente alti, toccherà verificare se il dispositivo risulta essere così potente nell’utilizzo. La speranza dell’utenza è quella di non dover ritrovarsi poi ad un danneggiamento dell’autonomia, pecca frequente di casa Apple.

E voi cosa ne pensate?

Fonte: gizblog

1 commento

iPad Pro 2018 non sopravvive ai test di JerryRig - Evosmart.it 17 Novembre 2018 at 15:46

[…] Leggi anche: iPad Pro su AnTuTu : una potenza mai vista […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più