Samsung OLED for Laptops
Novità

Anche iPad Pro e MacBook Pro potrebbero adottare display OLED di Samsung

Non è una novità che Samsung fornisca i suoi pannelli OLED ad Apple per i suoi iPhone Pro e alcuni Apple Watch. L’indiscussa qualità dei display ha fatto la fortuna di entrambe le aziende negli ultimi anni, settando gli standard di riferimento nel settore. Ora, stando ad alcune indiscrezioni, i brand starebbero collaborando per i prossimi iPad e MacBook.

Leggi anche:

Display Samsung OLED anche per iPad Pro e MacBook Pro 

Apple MacBook Pro con chip M2 Pro e M2 Max
Apple MacBook Pro con chip M2 Pro e M2 Max

Stando a quanto riportato, Apple e Samsung Display hanno cominciato a sviluppare un pannello OLED proprio per il celebre tablet e per MacBook Pro che debutteranno nel 2024. iPad Pro con display OLED potrebbe debuttare il prossimo anno nelle versioni da 11.1 pollici e 13 pollici, quindi leggermente più grande rispetto al modello attuale.

Mentre il primo MacBook OLED potrebbe essere lanciato già nel 2023 con un display da 13 pollici. Si tratterebbe del MacBook Air che aprirà la strada ai MacBook Pro OLED da 14 e 16 pollici attesi per il 2026. Al momento MacBook Pro adotta pannelli Mini-LED, ma dovrebbe passare a display Samsung OLED, con un nuovo design two-stak tandem che migliorerà luminosità e durata dei display rispetto agli standard attuali.

Via: sammobile

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più