iOS 15.3
Leaks e CuriositàNovità

iOS e Android attenti: nuovo sistema operativo in arrivo?

Il mondo del digitale sta cambiando e, a quanto pare, porterà con sé un nuovo sistema operativo che sarà un nuovo rivale di iOS e Android. Ma non da noi.

android 13
android 13

Leggi anche:

Nuovo sistema operativo in arrivo?

Secondo quanto sta emergendo online in queste ore, sembra che ci sia la possibilità che arrivi un nuovo sistema operativo per smartphone. Hai letto bene. Al momento “Non c’è un terzo sistema operativo mobile.- spiega Rajeev Chandrasekhar, ministro dell’Elettronica e IT–  Pertanto, in molti modi c’è un enorme interesse nel governo indiano persino per creare un nuovo sistema operativo per smartphone. Ne stiamo parlando, stiamo esaminando una politica ad hoc”.

Negli anni si sono susseguiti diversi nuovi sistemi, basta ricordare Blackberry  che poi è andato mano mano a scomparire. Il nuovo sistema potrebbe arrivare anche da noi? Non crediamo. Molto probabilmente questa novità sarà dedicata principalmente al mondo orientale, per essere più precisi, all’ India.

Qui, nel mondo occidentale, continueremo ad utilizzare i soli ed unici iOS e Android.

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più