AppleFirmware e OSNovità

Segnalato un nuovo bug iOS 16: il Face-ID non funziona!

Le segnalazioni di bug relativi ad iOS 16 non si placano. Oggi ve ne riportiamo un’altra riguardante il Face ID che, su molti dispositivi aggiornati, sembra non voler più funzionare. A svelarlo è stata la fonte Reddit attraverso la pubblicazione di uno screen, scopriamo i dettagli.

Leggi anche:

UN BUG IOS 16 BLOCCA IL FACE ID

Dopo il consumo eccessivo di batteria, la connessione Wi-FI non del tutto stabile e molto altro, le problematiche legate al nuovo aggiornamento della mela continuano ad emergere. Una nuova segnalazione (riportata in questo screen) afferma l’inutilizzabilità del Face ID, un problema che starebbe colpendo moltissimi utenti.

bug ios 16 Face-ID
bug ios 16 Face-ID

Attualmente non è chiaro se sia davvero così diffuso, ma sappiamo che i dispositivi colpiti sono stati aggiornati ad iOS 16 e riguardo possessori di iPhone X e iPhone 13 Pro Max. Diversi di questi utenti si sono recati negli Apple store per richiedere assistenza e sono stati informati del fatto che si tratterebbe di un malfunzionamento hardware. Ad oggi la mela non si è ancora espressa a riguardo e non sappiamo se lo farà.

Anche voi avete questo problema? Fatecelo sapere nei commenti.

 

Fonte: Reddit

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più