iPhone 14 Pro
Novità

iOS 16.2 beta elimina i lag di iPhone 13 Pro e 14 Pro

Un display a 120 Hz con lag nelle animazioni non è di certo il massimo, soprattutto se quel display appartiene ad un iPhone 13 Pro o addirittura ad un iPhone 14 Pro. Dopo mesi, Apple sembra però riuscire a risolvere le problematiche che hanno afflitto i suoi dispositivi. L’ultima versione beta di iOS 16.2 dovrebbe infatti risolvere i lag e riportare i dispositivi alla normalità.

Leggi anche:

Addio ai lag su iPhone con la nuova Beta di iOS 16.2

iOS 16.2
iOS 16.2

La terza versione beta di iOS 16.2, da poco disponibile, ha fatto sparire un lag piuttosto fastidioso per i possessori dei modelli di punta Apple. Un difetto che non è voluto andare via nemmeno con l’aggiornamento ad iOS 16.1, ed ora pare essere risolto. Gli utenti che nelle ultime ore hanno istallato l’ultima versione della beta hanno infatti ritrovato la fluidità che si addice a smartphone di questo livello.

Il problema di natura software è quindi vicino alla completa eradicazione. l prossimo update è previsto per metà dicembre, quando iOS 16.2 arriverà per tutti gli utenti in versione stable. Se non avete installato l’ultima beta, non dovrete quindi aspettare molto. La ritrovata fluidità con la correzione dei lag delle animazioni sarà inoltre accompagnata nel prossimo relase da una migliorata versione dell’Always on Dislplay, nuovi widget e tanto altro.

Fonte: macrumors

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più