Il logo di Huawei
AndroidNovità

Intesa Sanpaolo mobile disponibile su Huawei AppGallery

Milano, 17 marzo 2021 – Intesa Sanpaolo Mobile, l’app di mobile banking di Intesa Sanpaolo, è da oggi disponibile per il download su HUAWEI AppGallery, per tutti i dispositivi HMS, tra cui HUAWEI Mate 40 Pro, HUAWEI P smart 2021 e HUAWEI P40 Series.

Prosegue senza sosta l’integrazione di applicazioni del settore bancario in AppGallery e si intensifica la collaborazione di Huawei con i principali player del settore, con l’obiettivo di rendere sempre più completa l’esperienza degli utenti su Huawei AppGallery, l’app store proprietario di Huawei che conta oltre 42 milioni di utenti attivi ogni mese in Europa.

“Siamo particolarmente orgogliosi di accogliere Intesa Sanpaolo tra i partner di Huawei AppGallery. Ciò rappresenta un importante traguardo nella realizzazione di un sistema sempre più a misura di utente che conta un numero di applicazioni in costante crescita, soprattutto tra quelle ormai necessarie nella vita di tutti i giorni, come l’app bancaria Intesa Sanpaolo Mobile, utile per tenere sotto controllo le proprie spese e gestire pagamenti ovunque ci si trovi e in totale sicurezza.”  – commenta Stephen Duan, General Manager Consumer Business Group Huawei Italia – L’arrivo di Intesa Sanpaolo Mobile tra le app di gestione bancaria e finanziaria su AppGallery è un tassello cruciale nella crescita del nostro store di applicazioni, ormai punto di riferimento nel mercato, e testimonia il constante impegno di Huawei nel garantire la miglior esperienza d’uso su tutti i device dotati dei Huawei Mobile Services.” – conclude Duan.

Intesa Sanpaolo Mobile

Per utilizzare l’app è necessario avere un conto corrente Intesa Sanpaolo e, dopo aver attivato il contratto My Key per l’accesso ai canali digitali, da filiale oppure online, è sufficiente scaricare e attivare l’app su HUAWEI AppGallery o tramite HUAWEI Petal Search, un widget di ricerca che permette di effettuare un accesso rapido a tutto l’elenco di applicazioni disponibili sui device HMS.

Con l’app Intesa Sanpaolo Mobile installata sul proprio smartphone HMS, gli utenti potranno avere il pieno controllo delle proprie finanze in qualsiasi momento e a portata di click. In particolar modo è possibile consultare i rendiconti bancari e gestire le spese con bonifici, ricariche, pagamenti di bollettini e molto altro, nonché controllare gli acquisti di carte di credito, debito e prepagate associate al conto corrente e configurarne le opzioni e i limiti di utilizzo.

I partner che scelgono di rendere le loro app disponibili su HUAWEI AppGallery godono del pieno supporto di team Huawei dedicati e un pubblico composto da oltre 530 milioni di utenti attivi mensilmente in tutto il mondo. Le app disponibili su HUAWEI AppGallery sono verificate e hanno superato quattro livelli di sicurezza prima di essere pubblicate sulla piattaforma a dimostrazione della volontà di Huawei di voler costruire una piattaforma aperta, al contempo sicura e innovativa, che mira a proteggere rigorosamente la privacy e la sicurezza dei propri utenti offrendo un’esperienza unica e intelligente.

Huawei AppGallery, attivo in oltre 170 Paesi e oggi il terzo più grande store di app al mondo, vede oltre 120.000 app integrate con HMS Core e 384.4 miliardi di download raggiunti nel 2020.

Fonte: Huawei 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più