Film, Serie TV, Anime Novità

“Intervista col vampiro”: condiviso il nuovo trailer

Intervista col vampiro

Ricordi il film “Intervista col vampiro“, il film con attori protagonisti due giovanissimi Brad Pitt e Tom Cruise? Ebbene, sembra che ci sarà un revival della pellicola. AMC ha, infatti, condiviso il primo tesser trailer del nuovo adattamento del famoso film. Scopriamo i dettagli.

Intervista col Vampiro
Intervista col Vampiro

Leggi anche:

Il nuovo teaser trailer

Si fa sempre più vicino l’arrivo del nuovo film “Intervista col Vampiro”, adattamento della famosa pellicola del 1994. In queste ore è stato, infatti, condiviso un breve tesser trailer dalla durata di 20 secondi circa che vede l’inizio dell’intervista di Louis de Pointe du Lac con Daniel Molloy, punto cruciale della storia.

Secondo quanto dichiarato da Mark Johnson, produttore esecutivo di Intervista col Vampiro “La sfida nell’adattare per la televisione l’innovativo e immensamente avvincente lavoro di Anne Rice è allo stesso tempo spaventosa ed entusiasmante”. “Avendo già prodotto in passato- continua–  dei film tratti da opere così uniche, riconosco che abbiamo una responsabilità e degli obblighi nei confronti del materiale di partenza. Credo davvero che con AMC e Rolin Jones abbiamo tutte le carte in regola per affrontare questa sfida e per intrattenere e far esaltare sia i fedelissimi di Anne Rice che gli spettatori che solo ora scoprono le sue opere”.

Il famoso film riadattamento  debutterà sulla piattaforma AMC questo autunno. Cosa ne pensi di questo riadattamento? Hai avuto modo di vedere il primo film?

Via: everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più