Instagram
NovitàSocial & Community

Instagram rende disponibili per tutti i link nelle storie!

Instagram ha finalmente deciso di dare la possibilità a tutti gli account del social di inserire nelle proprie storie i famosi link.

Instagram storie
Instagram storie

Leggi anche:

Instagram e l’arrivo dei link per tutti

Instagram ha deciso di dare la possibilità a tutti gli utenti di inserire nelle proprie Instagram Stories i link. Precedentemente questa funzionalità era limitata: infatti, solo coloro che avevano un determinato numero di followers avevano questa possibilità. Ma ieri tutto è cambiato. Secondo quanto comunicato sul sito ufficiale “Oggi stiamo ampliando la possibilità di aggiungere collegamenti nelle storie a tutti gli account”.

Una vera e propria notizia che tutti aspettavamo. Inizialmente “la funzione era limitata agli account verificati o a quelli con un certo numero di follower” ma il social ha “sentito dal resto della nostra community che anche loro vogliono condividere cose importanti con i loro amici e familiari”.

Con il nuovo aggiornamento, quindi, “Qualunque cosa ti interessi, dalla cucina al volontariato o allo shopping, ora hai uno spazio da condividere nelle Storie, indipendentemente dalle dimensioni del tuo account”.

Come inserire i link nelle stories Instagram

Come fare, quindi, per inserire il link di collegamento all’interno delle tue storie Instagram? Semplice, basta seguire questi passaggi:

  • crea una storia
  • Seleziona lo strumento adesivo dalla barra di navigazione in alto
  • Tocca l’adesivo “Link” per aggiungere il link desiderato e tocca “Fatto”
  • Posiziona l’adesivo sulla tua storia, come gli altri adesivi, e tocca l’adesivo per vedere le variazioni di colore

Quindi, non ci resta che aspettare il nuovo aggiornamento e che questa nuova feature sia disponibile per tutti. Instagram sta quindi cercando di rendere il proprio social più equo e sicuro possibile e crediamo proprio che ci stia riuscendo.

Fonte: Instagram

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più