novità 2022
Leaks e CuriositàNovitàSocial & Community

Instagram potrebbe arrivare con due nuove funzionalità: ecco quali

Instagram si sta dando da fare per migliorare l’esperienza dei suoi utenti dopo i tanti “passi falsi” di quest’ultimo periodo.

Instagram nuove funzionalità
Instagram nuove funzionalità

Leggi anche:

Instagram pensa a nuove funzionalità

Secondo alcune fonti online, Instagram potrebbe introdurre i Mi Piace alle storie e moderatori nei video in diretta. Partiamo da quest’ultima novità. Instagram sta pensando di introdurre i moderatori nei live ma questa novità sarebbe ancora in fase di sviluppo.

La novità delle live sarebbe quella di introdurre un solo moderatore che si occuperà di disattivare i commenti , gestire le richieste di pubblicazione, filtrare le domande e altro. Questa news potrebbe interessare di molto i content creators che, però, dovranno aspettare ancora un po’.

Per quanto riguarda i Mi Piace alle storie, questa funzionalità è ancora in fase di test pre-lancio e potrebbe anche non diventare ufficiale all’interno del social network. Il tutto consisterebbe nella visione di un elenco costituito da chi ha messo un “cuoricino” alla storia.

Queste news non sono state ancora ufficializzate. Molto probabilmente dovremo aspettare ancora un po’. E’ tutto da vedere. Noi vi aggiorneremo come sempre.

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più