novità 2022
NovitàSocial & Community

Instagram pianifica il suo 2022 con nuove funzionalità

Instagram sta già pensando al nuovo anno e già sa su cosa concentrarsi.

funzionalità 2022
funzionalità 2022

Leggi anche:

Instagram e i programmi per il 2022

In un breve videomessaggio di fine anno, il capo di Instagram, Adam Mosseri, ha voluto condividere alcune informazioni sul 2022 che vedrà la piattaforma social cambiare e aggiornarsi. “Dovremo ripensare a cosa sia Instagram perché il mondo sta cambiando rapidamente e dovremo cambiare con esso”, ha affermato.

Primo traguardo importante dovrà essere il raddoppio dei video sul social.  Mosseri ha affermato che Instagram “consoliderà tutti i nostri prodotti video intorno a Reels e continuerà a far crescere quel prodotto”.

Novità anche per i creators. Secondo Mosseri, il social introdurrà più strumenti di monetizzazione per aiutarli a guadagnare con i propri contenuti. Inoltre, Instagram si concentrerà anche sulla messaggistica  e sulla trasparenza nel nuovo anno. Inoltre, Mosseri vuole ulteriormente difendere la privacy dei ragazzi aggiungendo nuovi metodi di parental control.

Non ci resta, quindi, che aspettare il nuovo anno.

Fonte: engadget

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più