Instagram stories novità
NovitàSocial & Community

Instagram: novità per i creators. Arrivano le live retribuite?

Arrivano novità per i creators di Instagram. A quanto pare ci saranno dei budget per le live.

Instagram Creators
Instagram Creators

Leggi anche:

Instagram e la retribuzione per i creators

Secondo una notizia circolata online nelle ultime ore, Instagram avrebbe dato la possibilità ai creators di guadagnare tramite le live organizzate sul famoso social. A partire da oggi, Instagram renderà disponibili i badge in Live a tutti i creator idonei con sede negli Stati Uniti!

Abilitando i badge, i creatori di contenuti possono essere pagati per i contenuti live che stanno creando. Gli  spettatori possono acquistare badge con incrementi di 0,99 dollari,  1,99 dollari e  4,99 dollari e, in quanto sostenitori, ricevono un messaggio di ringraziamento unico e visibilità extra nella tua diretta.

Chi rientra in questa novità? Ovviamente ci sono dei limiti. Innanzitutto devi essere maggiorenne, avere residenza negli USA, avere più di 10 mila followers, avere un account professionale, conoscere le Linee Guida per la monetizzazione.

Al momento questa novità di Instagram sarà disponibile solo negli Stati Uniti ma aspettiamo nuove news per ciò che riguarda l’Italia.

Fonte: Creators

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più