Apple Novità Social & Community

Instagram: non verrà introdotta un’app nativa per iPad

come fissare in alto i post su Instagram

Secondo quanto condiviso da Adam Mosseri attraverso un tweet ufficiale sul famoso social network, Instagram (al momento) non introdurrà l’app nativa su iPad.

Instagram
Instagram

Leggi anche:

Instagram e l’app per iPad

Adam Mosseri in queste ore ha condiviso la notizia che Instagram non avrà (almeno per ora) un’app nativa per iPad. Già nel 2021 Mosseri aveva intenzione di creare l’app di Instagram ottimizzata per il dispositivo Apple  ma il progetto è sempre stato accantonato.

Oggi, quindi, abbiamo l’ufficialità. Secondo quanto affermato dal capo di Instagram, le richieste di un’app nativa per l’iPad ci sono ma, purtroppo, non ci sono abbastanza utenti iPad da giustificare tale lavoro.

Ecco, quindi, il tweet ufficiale:

Quini secondo Mosseri “Non c’è però ancora un numero abbastanza grande di utenti per rendere questo sviluppo una priorità. Speriamo di arrivarci prima o poi, ma in questo momento stiamo lavorando su altre cose”. In realtà, come ben sappiamo, il numero di vendite di iPad è aumentato di gran lunga nell’ultimo anno ma, a quanto, pare Mosseri vorrebbe focalizzarsi su altro (le storie in verticale?). Chissà. Noi, come sempre, ti terremo aggiornato.

Fonte: Twitter

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più