come fissare in alto i post su Instagram
NovitàSocial & Community

Instagram: in arrivo le traduzioni di testo nelle storie?

Instagram non si ferma e ha deciso di introdurre  una nuova funzionalità che farà contenti molti utenti abituali del famoso social.

Instagram: in arrivo le traduzioni di testo nelle storie?|Evosmart.it

Leggi anche: Instagram introduce una novità per controllare i contenuti sensibili

Instagram e la traduzione nelle storie

Il famoso social sta per introdurre la traduzione automatica dei testi presenti nelle storie quando viene riconosciuta una lingua diversa da quella impostata come predefinita. In realtà, questa voce fu condivisa da vari leakers online nei mesi scorsi ma solo nelle ultime ore il social network ne ha rivelato l’ufficialità.

Potrebbe interessarti anche: Instagram: arriva una nuova feature che farà contenti molti utenti

Ma come funziona? Semplice. Quando nella storia l’utente parlerà una lingua diversa dalla predefinita, in alto verrà mostrato il pulsante Visualizza traduzione. Una volta cliccato,  apparirà la traduzione della storia in questione. La nuova feature del social al momento supporta circa 90 lingue ed è in rollout in tutto il mondo. Importante è che lo stesso social ha sottolineato che bisogna aspettare ancora un po’ prima di avere questa nuova funzionalità disponibile.

Attendiamo notizie ufficiali dalla piattaforma per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Via:Mobileworld.it

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più