NovitàSocial & Community

Instagram: ecco le novità del nuovo aggiornamento

Hai notato che da questa notte è disponibile un nuovo aggiornamento di Instagram? Ebbene, se non te ne sei reso conto (ma non crediamo), qui di seguito condivideremo con te le novità più importanti di questo aggiornamento social.

Instagram
Instagram

Leggi anche:

Instagram e il nuovo aggiornamento

Se sei un amante dei social o lavori con essi, non puoi non aver notato il nuovo aggiornamento dedicato ad Instagram. In realtà, qualche tempo fa avevamo già parlato di una novità che sarebbe arrivata a breve ed in effetti…così è stato!

Innanzitutto, tra le novità più importanti ci sono i like alle storie. Da oggi, infatti, gli utenti potranno reagire ulteriormente alle storie con un “cuoricino”. Non cambia nulla rispetto alle altre reazioni costituite dalle tradizionali emoji ma Instagram ha voluto incrementare ancora di più l’interazione tra i profili e le community.

Instagram novità
Instagram novità

Altra novità sta nella condivisione. Infatti, gli utenti con il nuovo aggiornamento di Instagram potranno avere un modo ancora più veloce per ricondividere i contenuti. Come? Segui questi passaggi:

  • vai sul tuo profilo
  • scegli il contenuto che vuoi condividere
  • tieni premuto sulla “freccetta”
  • ti usciranno i profili rapidi con cui hai interagito di più

Al momento, le novità più importanti sono queste due. Ti ricordiamo, però, che questa notte Adam Mosseri, capo di Instagram, ha reso pubblico un altro aggiornamento ma questa volta per Facebook . Infatti, anche qui da noi arriveranno i Reels su Facebook.

Leggi gli articoli di approfondimento:

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più