app Easy Grid
NovitàSocial & Community

Instagram: “Easy Grid” è l’app che ti aiuta ad organizzare il tuo feed

Quante volte ti è capitato di non riuscire ad organizzare il tuo feed di Instagram? E quante volte hai voluto vedere le anteprime delle tue foto presenti sul feed? Oggi ti consigliamo un’app per iOS che ti permetterà di facilitarti il lavoro. Si chiama “Easy Grid” e non potrai più farne a meno.

app Easy Grid
app Easy Grid

Leggi anche:

Easy Grid: l’app per il feed di Instagram

Questo articolo è dedicato agli amanti delle foto, di Instagram e di una corretta organizzazione del feed. Hai mai provato a cercare qualche app che ti aiutasse nella gestione e organizzazione del tuo feed di Instagram? Ebbene, noi te ne consigliamo una davvero particolare.

L’app in questione si chiama Easy Grid ed è molto semplice da utilizzare. Purtroppo, è un’app prettamente per il sistema iOS ma, tranquilli, non è l’unico modo che conosciamo e ce ne saranno di altri anche per Android. Easy Grid è davvero semplice da utilizzare e l’interfaccia utente è davvero molto intuitiva.

Una volta scaricata l’app (attenzione: non sempre è gratuita) puoi entrare e iniziare ad utilizzarla. Easy Grid ti permette di:

  • guardare le anteprime del tuo feed inserendo le foto che scegli
  • scegliere in anteprima le foto in modalità “panoramica” e modificarle
  • creare foto migliori in palette con il tuo profilo.

Come puoi notare, utilizzare l’app è davvero un gioco da ragazzi e tutto possono usarla. Questo non ti renderà un po’ più professionale?

L’app Easy Grid è disponibile solo per iPhone, iMac e iPad. Purtroppo non c’è ancora una versione web dell’app. Utilizzando l’app dedicata  per il tuo feed di Instagram, potrai migliorare il tuo profilo social e renderlo ancora più professionale.

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più