Instagram
NovitàSocial & Community

Instagram down: problemi nel caricamento delle stories

Il problema è stato registrato pochi minuti fa dal sito Downdetector che ha registrato dei picchi di disservizi su Instagram in queste ultime ore. Sembra che tra i maggiori problemi ci sia un non corretto caricamento delle stories. Molte sono state le testimonianze degli utenti online.

Instagram down
Instagram

Leggi anche:

Le stories non funzionano

Pochi minuti fa il sito Dowdetector ha registrato molti disservizi relativi ( ma guarda un po’) ad Instagram. Molti utenti, infatti, hanno notato alcuni problemi nel caricamento delle proprie stories con un picco alle ore 10. Oggi, 29 giugno, Instagram è in down ( di nuovo). Tra i problemi ci sarebbe un non caricamento nelle stories di immagini caricate direttamente dalla propria galleria dello smartphone. 

Inoltre, a parte questo, ci sarebbe un “malfunzionamento” nella traduzione dei post in altre lingue. I problemi relativi ad Instagram sono stati registrati soprattutto poco fa, tra le 9 e le 10 del mattino. Ma, in realtà, i disservizi sul social sono iniziati già alle 8 di questa mattina. Perché, quindi, gli utenti non riesco a caricare le proprie stories? Al momento non sappiamo i motivi per cui sono stati registrati questi problemi sul social network. Quello che sappiamo è che già da qualche girono molti utenti stanno notando molte problematiche relative a post e stories.

Noi ti terremo aggiornato come sempre su tutte le novità a riguardo. Anche tu hai notato questi problemi?

Fonte: downdetector

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più