Instagram
NovitàSocial & Community

Instagram dice ufficialmente addio agli IGTV

Instagram ha deciso di focalizzarsi prettamente sui Reels. Non è una novità visto che il famoso social network sta introducendo sempre più aggiornamenti inerenti al miglioramento dei contenuti sul famoso social.

Reels
Reels

Leggi anche:

Instagram: addio agli IGTV

Secondo quanto affermato da Instagram in un comunicato, diremo presto addio agli IGTV perchè il famoso social vuol dedicarsi prettamente al miglioramento dei Reels. Ricordiamo che l’idea di cancellare definitivamente gli IGTV da Instagram era già presente nel 2018 e poi nel 2020.

Instagram ha deciso, quindi, di basare interamente il suo social sui famosi video che stanno diventando sempre più popolari tra i creators. Tra le novità che Instagram introdurrà ci sarà anche:

  • aiuto maggiore per i creators tramite monetizzazione
  • video streaming per i creators
  • rendere i Reels sempre più fondamentali per gli utenti aiutandoli a creare in modo sempre più semplice i video

Instagram, quindi, cercherà di diventare sempre più simile a social come Tik Tok ed implementare sempre più novità che possano essere di aiuto agli utenti e a chi ci lavora (i Creators).

Quale sarà il prossimo passo?

Fonte: Instagram

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più