reaction WhatsApp
Novità

Instagram: arriveranno i reels anche su Whatsapp

Altra novità in casa del social network Instagram. Dopo la news di ieri, ce n’è un’altra che potrebbe piacere molto agli utenti iscritti.

instagram reels
instagram reels

Scopriamo insieme la novità della casa del social media.

Instagram e i reels su Whatsapp

Avete letto bene. Novità interessanti per gli utenti del social network Instagram.  Secondo quanto riportato da WeBetaInfo su Whatsapp ci sarà la possibilità di caricare e visualizzare i reels di Instagram direttamente dalle chat. Un grande passo avanti soprattutto per i più giovani.

Potremmo avere, quindi, una novità simile anche per quanto riguarda i contenuti di Youtube e Facebook direttamente visibili dalle chat dell’app di messagistica Whatsapp? Possibile, visto che una feature è già disponibile.

Secondo il tweet di WABetaInfo, tra l’altro,  questa novità potrebbe arrivare in futuro con un nuovo aggiornamento dell’app. Non abbiamo, però, ancora una data precisa di rilascio.

La novità delle storie

Non è l’unica novità che gli sviluppatori dell’app vogliono condividere con i loro utenti. Vi ricordiamo che solo ieri vi abbiamo parlato dell’introduzione di un nuovo sticker che darà la possibilità all’utente di trascrivere i suoi audio nelle stories.

Vedi anche:Instagram: arriva una novità per le stories

Il social network sta pensando molto a come migliorare la presenza dei suoi users sull’app. Non ci resta che aspettare i vari aggiornamenti.

Via: Mobileworld.it

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più