NovitàSocial & Community

Instagram: arrivano nuovi tag per migliorare il lavoro dei creators

Instagram ha deciso di introdurre all’interno del suo social network nuovi tag per facilitare il lavoro dei creators.

anteprime link
anteprime link

Leggi anche:

Instagram e la novità dei tag

Che Instagram stia pensando di rivoluzionare il suo social network era già ben chiaro. Ultima novità che verrà introdotta sarà quella dedicata ai tag. Infatti, con un nuovo aggiornamento ci saranno nuovi “tag avanzati” dove i creators potranno taggare altri creativi in modo da migliorare il lavoro sul social.

Attraverso la nuova tipologia dei tag, si potrà conoscere di più sui creativi “taggati”. Si potrà, ad esempio, conoscere la categoria a cui appartengono o osservare il proprio contributo al post. Come utilizzare i nuovi tag? Molto semplice. Basterà creare il post, cliccare su “modifiche creative”, andare su “tagga persone” e selezionare le persone. 

Subito dopo, clicca su “Mostra categoria profilo” per indicare la professione del creator taggato. Questa novità è molto importante per i creators meno conosciuti. Una possibilità in più per Instagram per incrementare e migliorare la loro esperienza.

Fonte: BusinessInstagram

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più