Instagram
NovitàSocial & Community

Instagram arriva con la novità “Tocca a Te” nelle storie

Instagram sta condividendo con i suoi utenti tantissime novità. Dopo aver reso disponibili i link nelle storie per tutti, ora si passa ad una nuova funzionalità: “Tocca a te”.

Instagram nuova funzionalità
Instagram nuova funzionalità

Leggi anche:

Instagram e la funzionalità “Tocca a te”

Mantenere un social “giovane” non è facile. Ecco perchè Instagram in quest’ultimo periodo ha deciso di implementare la nuova funzionalità Tocca a te, un nuovo modo per condividere momenti della propria giornata.

Questa nuova funzionalità che sarà presente all’interno delle storie del famoso social è stata pubblicata e condivisa da Instagram stessa attraverso il suo profilo Twitter ufficiale:

Come funziona  Tocca a te?

La nuova funzionalità di Instagram è molto semplice da utilizzare. Vuoi condividere e far condividere un momento o una parte della tua giornata o di quella dei tuoi followers con te? Basta semplicemente creare una storia Instagram, aggiungere l’adesivo “Tocca a te” e rinominarlo come più credi.

Vuoi che i tuoi followers condividano con te la propria colazione? Rinomina la box con “La tua colazione”. Chi ti segue dovrà semplicemente toccare sullo sticker e utilizzarlo. Ovviamente questa nuova funzionalità verrà inserita su Instagram in modo graduale quindi non preoccuparti se non hai ancora avuto la possibilità di utilizzarla.

Instagram nuova funzionalità
Instagram nuova funzionalità

Secondo il famoso social, questa nuova feature sarà utile per aumentare le interazioni tra utenti condividendo nuovi trend tra i giovani.

Fonte: Instagram Twitter

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più