Novità

Inside Xbox: ecco i titoli di terze parti al lancio di Series X

Microsoft inizia da oggi la sua maratona verso il lancio previsto per fine anno di Xbox Series X. L’evento di oggi come già annunciato si è concentrato sui titoli di terze parti. Tra di essi non mancano molte conferme ma ci sono anche alcune piacevoli sorprese. Molti di questi nuovi titoli sono nuove IP. Ovviamente non è mancato l’ospite d’onore: Assassin’s Creed Valhalla. Molti dei giochi presentati supporteranno la funzione di Smart Delivery: se comprerete l’edizione Xbox One potrete giocarlo con un singolo acquisto anche su Xbox Series X.
Leggi anche: Xbox: una class action per il problema del “drifting” sui controller

PRIMO VIDEO DI GAMPLAY PER ASSASSIN’S CREED VALHALLA

Questo primo gamplay ci da un piccolo assaggio di quello che sarà lo spirito del nuovo capitolo di Assassin’s Creed, incentrato nel periodo storico di conflitto tra Vichinghi e Inglesi attorno al 9° secolo. Si intravede qualche scorcio di battaglia campale, qualche frammento di azione e poco più. Troppo poco per poterlo giudicare un vero e proprio trailer di gameplay. Ubisoft però assicura che tutto ciò che è stato mostrato a schermo è renderizzato in tempo reale dalla console. Il gioco è compatibile con la funzione Smart Delivery.

YAKUZA: LIKE A DRAGON – SI RIPARTE CON UN NUOVO PROTAGONISTA

La serie, rimasta a lungo confinata nel territorio giapponese, ha finalmente avuto la notorietà che si merita anche in occidente, grazie all’arrivo dei primi capitoli della saga tramite le recenti remaster. Dopo un iniziale periodo di esclusiva su PlayStation la popolare serie action-RPG è arrivata anche su PC e Xbox. Non fa eccezione il 7° titolo della saga che vede, dopo la chiusura dell’arco narrativo di Kazuma Kiryu, il debutto di un nuovo protagonista. Il gioco è compatibile con la funzione Smart Delivery.

DIRT 5 – TORNA LA POPOLARE SERIE DI CODEMASTERS

La popolarissima serie sim-arcade di Codemaster è pronta a tornare con una nuova modalità carriera e nuove location. Per quanto riguarda la modalità carriera ci sarà l’apporto nel doppiaggio di Troy Baker e Nolan North. Tra le nuove location ci saranno: New York, Rio do Janeiro, Greca e Cina. Come sempre, da tradizione per la serie, non mancheranno una grande varietà di veicoli. Confermata infine la presenza del supporto al multigiocatore in split screen fino a 4 giocatori, un gradito ritorno per il multiplayer offline. Il gioco è compatibile con la funzione Smart Delivery.

TUTTI I TITOLI PRESENTATI

Di seguito vi lasciamo l’elenco completo dei titoli presentati nel corso dell’evento con link diretto al trailer di presentazione. Tra di essi abbiamo anche specificato i titoli compatibili con Smart Delivery.

Ovviamente non è finita qui: nel corso dell’estate Microsoft ha promesso molte novità. A partire dall’evento di Luglio nel quale, tra i vari titoli first party, dovrebbe essere mostrato l’attesissimo Halo Infinte.
Via: Vg247
Fonte: Xbox

2 commenti

Tokyo Game Show 2020 cancellato: solo eventi digitali – Evosmart.it | Games 8 Maggio 2020 at 14:29

[…] Inside Xbox: ecco i titoli di terze parti al lancio di Series X […]

Rispondi
Dirt 5 sarà il primo gioco su Xbox Series X a supportare i 120 fps? – Evosmart.it | Games 8 Maggio 2020 at 16:30

[…] Inside Xbox: ecco i titoli di terze parti al lancio di Series X […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più