Europei 2021 : Huawei ti premia
Curiosità Novità

Iniziano gli Europei e Huawei vi premia: ecco come partecipare

Stanno per iniziare gli Europei di calcio e Huawei ha deciso di coccolare i suoi utenti; in merito all’evento imminente infatti, il marchio fa sapere che, attraverso la loro app dedicata, tutti i clienti potranno accedere a molteplici tipologie di applicazioni. Ovviamente si tratta di app inerenti al mondo del calcio e di contesto diverso: news, streaming, giochi ecc.

Clicca qui  per scaricare una di queste app e verrai premiato.

EUROPEI 2021: HUAWEI VI PREMIA

Ogni download effettuato vi permetterà di partecipare ad un minigioco con in palio molteplici premi. Tra questi: Watch Fit, Band 4, Sconti su Huawei Store e buoni per noleggiare gratuitamente un film su Huwei Video. Ma i regali non finiscono qui; La campagna attivata da Huawei da l’opportunità a tutti gli utenti di ricevere anche la maglia ed il pallone ufficiale della nazionale italiana.

Europei 2021 : Huawei ti premia

Se non avete la minima idea di che applicazione scaricare vi possiamo suggerire “tutto il calcio”, una delle più famose presenti anche su Huawei Watch 3. Tuttavia, l’AppGallery di Huawei si presenta ad oggi davvero molto vasta infatti, la vastità di app presenti è sempre più ampia.

Il marketplace proprietario di Huawei è terzo app store a livello globale. Un ecosistema intelligente e innovativo che consente agli sviluppatori di creare esperienze uniche per i consumatori. L’esclusivo HMS Core consente di integrare le app su diversi dispositivi, offrendo maggiore praticità e un’esperienza più fluida: questo fa parte di una strategia più ampia, chiamata 1+8+N.

HUAWEI APPGALLERY SEMPRE PIÙ GRANDE

Con AppGallery, la missione di Huawei è di rendere una piattaforma di distribuzione di app aperta e innovativa accessibile ai consumatori e, allo stesso tempo, proteggere rigorosamente la privacy e la sicurezza degli utenti fornendo loro un’esperienza unica e intelligente.

I partner che scelgono di rendere le loro app disponibili su HUAWEI AppGallery godono del pieno supporto di team Huawei dedicati. Le app disponibili su HUAWEI AppGallery sono verificate e hanno superato quattro livelli di sicurezza prima di essere pubblicate sulla piattaforma a dimostrazione della volontà di Huawei di voler costruire una piattaforma aperta, al contempo fluida e innovativa, che mira a proteggere rigorosamente la privacy e la sicurezza dei propri utenti offrendo un’esperienza unica e intelligente.

HUAWEI AppGallery è disponibile in più di 170 paesi e regioni, conta oggi 120.000 app integrate in HMS Core, oltre 12.000 app rilasciate solo in Italia, 2,3 milioni di sviluppatori registrati, 384,4 miliardi di download nel mondo solo nel 2020, con un pubblico globale di 530 milioni di utenti attivi mensilmente e oltre 42 milioni solo in Europa. L’offerta di applicazioni disponibili ha seguito uno sviluppo parallelamente globale e locale per portare le app più rilevanti agli utenti di tutti i Paesi.

HUAWEI AppGallery offre un’ampia varietà di app suddivise in 18 categorie, tra cui app bancarie, di servizi, giochi, shopping, strumenti di navigazione e trasporto, notizie, social media e molto altro.

Sarà possibile partecipare a questa campagna fino all’11 di Luglio. 

Non vi resta che tentare la fortuna.

Fonte: Huawei

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più