Samsung Galaxy A6 e A6+ avranno l'Infinity Display
Android Novità

Infinity -O display, Samsung comincia la produzione di massa.

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Stando ad alcune fonti provenienti dalla Corea del Sud, Samsung avrebbe cominciato la produzione dell’Infinity-O display, il pannello che monterà il nuovo S10.

Non molto tempo fa vi avevamo parlato, in questo articolo, della possibilità da parte della grande casa coreana di montare l‘Infinity-O sul loro nuovo Top di gamma.
Il nuovo pannello era stato presentato nelle scorse settimane insieme alla nuova linea di display di Samsung.

I 4 vetri si differenziavano per la posizione della “notch” che, rispetto ai concorrenti, è comunque di dimensioni molto contenute lasciando più spazio allo schermo utilizzabile.
Ricordiamo che Samsung attualmente è una delle poche case produttrici a non aver ancora adottato la “notch” per integrare i vari sensori frontali.

Come potrete vedere nelle’immagine sottostante, il rapporto schermo/dispositivo è molto alto questo porta sicuramente una ventata di freschezza nel mondo estetico degli smartphone.

Samsung Galaxy S10 potrebbe avere una notch "particolare"
I 4 nuovi pannelli a confronto

Secondo il report di ETNews, Samsung si sarebbe operata per “aggiornare” le sue attuali strutture per produrre proprio il nuovo Infinity -O display; visto le tempistiche con cui la casa produttrice si è mossa, questo potrebbe confermare che S10 possa effettivamente montare questo nuovo pannello. Samsung ancora non ha confermato tale decisione, ma come vi abbiamo detto si trattano di speculazioni.

infinity-o un innovazione nell’estetica degli smartphone

L’Infinity-O potrebbe portare una grossa novità nell’ambito dei dispositivi mobili, differenziandosi dagli altri produttori che hanno adottato “tacche” o slider ( magnetici e non) per ovviare al posizionamento delle varie fotocamere frontali.

Il nuovo pannello in questione potrebbe assomigliare tantissimo al “Notch a goccia” usato da altri produttori ( vedi One Plus 6T), ma in questo caso si tratta di una “accorgimento” per il posizionamento della fotocamera frontale.
Visti i recenti rumors inerenti alla possibilità da parte di Samsung sull’uso di una dual- camera frontale, il display in questione potrebbe essere utilizzato su un modelli di S10 ( magari non Plus) che non avrà tale Features.

Come vi sembra la soluzione usata dalla casa coreana per “integrare” i sensori frontali?

Fatecelo sapere nel box dei commenti!

FONTE: GIZMOCHINA

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Samsung S 10+: una versione Exynos compare su Antutu -Evosmart.it 27 Novembre 2018 at 15:24

[…] Infinity -O display, Samsung comincia la produzione di massa. […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più