facebook e instagram
NovitàSocial & Community

In Russia arriva Rossgram, l’alternativa ad Instagram?

Dopo il blocco di Instagram in Russia, sembra che gli ex utenti del famoso social network potranno tornare online grazie a Rossgram.

social media

Leggi anche:

Rossgram: cos’è?

La Russia starebbe per introdurre un nuovo social network, Rossgram, che prenderebbe il posto di Instagram e punterebbe all’indipendenza dai social Occidentali. Il nuovo social è già attivo e disponibile anche agli utenti non russi. La pagina principale di Rossgram condivide una comunicazione in cui si legge che il social verrà lanciato ufficialmente il 28 marzo. 

Rossgram

All’interno di Rossgram ci saranno nuove funzionalità che con Meta non abbiamo, come ad esempio la possibilità di accedere a metodi di pagamento per i contenuti condivisi e altro ancora.

Ma chi è il “papà” di Rossgram? Ad aver creato il nuovo social russo sarebbe Alexander Zobov, ex compagno di studi di Pavel Durov, creatore di Telegram, insieme a Kirill Filimonov, imprenditore.

Resta sintonizzato per conoscere gli aggiornamenti a riguardo.

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più