xiaomi
Novità

In arrivo un nuovo Xiaomi Store a Bologna, il Centro Commerciale Shopville Grand Reno accoglierà il punto vendita

Xiaomi, azienda di elettronica di consumo con smartphone e dispositivi smart interconnessi da una piattaforma Internet of Things (IoT), rafforza la sua presenza in Italia annunciando, assieme al Partner Xiaomi Store Italia, l’apertura di un nuovo punto vendita all’interno del Centro Commerciale Shopville Grand Reno, situato in località Casalecchio di Reno (BO).

Nuovo Xiaomi Store
Nuovo Xiaomi Store

Nuovo Xiaomi Store

Il nuovo Xiaomi Store va ad aggiungersi ad altri 33 punti vendita Xiaomi in tutta Italia in soli tre anni e mezzo. Con una superficie di circa 150m2 e uno staff di 6 customer assistant, aprirà ufficialmente le sue porte il 18 febbraio, rappresentando un nuovo punto di riferimento nel territorio in cui sarà possibile acquistare le ultimissime novità presentate e a cui clienti e Xiaomi Fan potranno rivolgersi per qualsiasi esigenza.

“Siamo entusiasti e determinati a continuare anche in questo 2022 il nostro percorso di espansione sul territorio italiano, supportando i nostri partner e avvicinandoci ulteriormente a chi sceglie i nostri prodotti e a chi ancora non li conosce, con l’obiettivo di portare il nostro brand ad essere sempre più riconosciuto e riconoscibile in Italia.” dichiara Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.

In occasione dell’inaugurazione, il 18 febbraio alle ore 10:30, il pubblico potrà beneficiare di tante sorprese in esclusiva e anche di offerte sottocosto da non perdere su prodotti sia mobile che smart life; mentre gli Xiaomi Fan presenti potranno ricevere gadget speciali. Come sempre, l’inaugurazione rispetterà rigorosamente i protocolli di sicurezza e messe in atto una serie di misure efficaci a garantire distanziamento sociale e comportamenti responsabili.

Per partecipare all’inaugurazione dello Xiaomi Store in provincia di Bologna è possibile iscriversi a questo link.

Fonte: Xiaomi

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più