L’operatore italiano Iliad continua a crescere in Italia. Secondo un recente report, la società ha raggiunto la quota di 8,8 milioni di clienti. Questo è segno che la “rivoluzione” continua a gonfie vele. Ma a cosa sono dovuti questi nuovi numeri così positivi? Scopriamolo in questo articolo.
Leggi anche:
- Iliad è il miglior operatore italiano per qualità-prezzo
- Qualcomm annuncia il suo nuovo visore AR
- Tik Tok sta testando un pulsante “dislike” per i commenti
L’aumento dei clienti
Un nuovo traguardo per Iliad. L’operatore telefonico italiano ha raggiunto ben 8,8 milioni di clienti in Italia. Inoltre, l’azienda avrebbe registrato anche 214 milioni di Euro di fatturato. Una grande risposte degli utenti nei confronti dell’operatore.
Secondo i dati condivisi, la società avrebbe guadagnato nel Q1 2022 320mila nuovi clienti con un fatturato trimestrale in crescita del 13,9% rispetto ai precedenti. Molto probabilmente uno dei “pezzi forti” è stato sicuramente l’arrivo della fibra ( con annessa Iliad Box) che ha fatto registrare all’azienda ben 1 milione di euro di ricavi. Continua, quindi, la rivoluzione di Iliad che continua a promuovere le sue offerte “per sempre” nonostante le battute di arresto.
Inoltre, il numero dei clienti dell’operatore è in continuo aumento e potrebbe registrare anche numeri ancora più alti.
Seguici se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità del mondo tech, social e non solo!
Via: Everyeye