Iliad 5G
NovitàOfferteOperatoriTutte le offerte

Iliad: da oggi puoi cambiare offerta senza costi aggiuntivi! Ecco come fare

Il contesto italiano è stato da sempre dominato da alcuni operatori telefonici noti che, vista la concorrenza non eccessivamente invasiva, sono riusciti a conquistarsi i giusti spazi all’interno del nostro sistema e della nostra realtà. Il noto gestore francese conosciuto con l’appellativo di Iliad ha mischiato le regole del gioco, approdando nel nostro Paese con offerte interessanti a costi esponenzialmente più contenuti. L’applicazione di questa strategia ha forzato gli operatori italiani ad apportare importanti rimodulazioni alle loro offerte, a solo vantaggio degli utenti finali.

Leggi anche:

ILIAD ARRIVA IL CAMBIO OFFERTA

Nel corso di questi anni Iliad ha saputo conquistarsi una grande fetta di pubblico e garantire loro quanto promette. Oggi vi è una grandissima novità: il cambio offerta. Come funziona? L’operatore permette ( a tempo indeterminato) a tutti i suoi clienti di cambiare piano tariffario a proprio piacimento e senza nessun costo aggiuntivo. Una svolta davvero allettante per chi è possessore di una SIM Iliad.

Cambio offerta Iliad
Cambio offerta Iliad

Dunque, chi attualmente dispone di soli 100GB può convertire la sua promozione raggiungendone 120. Si può effettuare il passaggio entrando direttamente dall’area personale e cliccando sulla nuova voce “cambio offerta”, il processo verrà eseguito in automatico.

Flash 120 Iliad
Flash 120 Iliad

La Iliad Flash 120 include il seguente pacchetto:

  • 5G 
  • minuti illimitati e SMS illimitati in Italia
  • 120GB
  • 6GB per il roaming in Europa e Regno Unito
  • 9,99 euro al mese
  • Costo SIM una tantum: 9,99 euro

La promozione è molto allettante poichè offre il supporto alla rete 5G, tuttavia vi ricordiamo le città attuali dov’è possibile usufruire di questa connessione: Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Latina, Messina, Milano, Modena, Padova, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona e Vicenza.

Via: Mondomobileweb

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più