Iliad 10 milioni di utenti
NovitàOfferteTutte le offerte

Iliad: cambia il “per sempre” delle promozioni? (aggiornato)

Iliad potrebbe cambiare le nuove Condizioni Generali di Contratto per le promozioni selezionate. Cambierà il “per sempre” della società?

Iliad: cambia il “per sempre” delle promozioni?|Evosmart.it

Iliad e il cambio piano

L’operatore telefonico potrebbe introdurre un cambiamento non poco rilevante per quanto riguarda la sezione “trasparenza Tariffaria” che sarà valido solo per alcune offerte. Le nuove Condizioni che sono state inserite dal 25 maggio 2021, valide al momento solo per le offerte iliad Giga 120 a 9,99 euro e iliad Giga 80 a 7,99 euro, prevedono una piccola modifica all’Articolo 9.

Leggi anche: WindTre: nuove rimodulazioni in arrivo dal 28 giugno

L’articolo in questione si interessa delle modifiche contrattuali e definisce il modo in cui Iliad può inserire delle rimodulazioni ai suoi piani tariffari.

La modifica

La modifica in questione è la seguente:
“Iliad si riserva il diritto di apportare modifiche al Contratto, comprese le condizioni economiche (con espressa esclusione della tariffa mensile delle offerte esplicitamente applicate “Per Sempre”) per i seguenti giustificati motivi e in maniera proporzionata […]”.

Prima della modifica, invece, la parte riferita alla modifica era scritta  in questo modo “(con espressa esclusione di quelle relative alle offerte esplicitamente applicate “Per Sempre”)”.

Potrebbe interessarti anche: Tim Special 70: nuova offerta lampo con giga ed SMS illimitati

Nello specifico, non si sa ancora quali siano effettivamente le promozioni prese in carico e quali  avranno l’ipotetica modifica del piano. Probabilmente potrebbero esserci modifiche per gli SMS, minuti e per GB ma per il costo.

La risposta di Iliad

Abbiamo avuto una risposta da parte di una delle responsabili dell’ufficio stampa della società che ha voluto sottolineare “le offerte Iliad e il loro bundle mensile (tariffa/contenuto) restano garantite “per sempre”, e che non c’è alcuna intenzione di applicare rimodulazioni unilaterali sulle tariffe o di sottrarre minuti / sms / GB dal contenuto dell’offerta sottoscritta dagli utenti”.

Non ci sarà, quindi, nessun rincaro o modulazione né per le offerte né per i costi. I clienti potranno restare tranquilli.

 

Via: Everyeye.it

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più