Iliad 5G
NovitàOperatori

Iliad: arriva la fibra dell’operatore italiano (Aggiornamento 18/01)

Anche Iliad entrerà nel mondo della fibra. Secondo quanto riportato dal CEO Benedetto Levi l’arrivo sarebbe a giorni.

Iliad fibra
Iliad fibra

Leggi anche:

Iliad e la fibra

Secondo quanto dichiarato dal CEO di Iliad, Benedetto Levi, l’operatore italiano a gironi entrerà a far parte del mondo della fibra. L’annuncio arriva direttamente attraverso il giornale IlSole24Ore che ufficializza la fibra dell’operatore.

All’inizio, Iliad si appoggerà alla rete di Open Fiber soprattutto per le zone più servite dal Paese. Successivamente sarà previsto il lancio sulla rete Fibercop. Il CEO di Iliad non ha ufficializzato un giorno stabilito ma ha affermato: “È ormai imminente lo sbarco sul fisso. A breve saremo sul mercato con le nostre offerte”.

Secondo Levi bisogna continuare con la “stessa operazione di trasparenza che è seguita al nostro arrivo in Italia nel mobile”. Per quanto riguarda i prezzi, non sappiamo ancora molto ma non dovrebbero essere troppo diversi rispetto agli altri operatori. Potrebbero esserci alcuni vantaggi per chi è già cliente Iliad ma nulla è certo.

Aspettiamo, quindi, l’arrivo ufficiale.

La data

In queste ore è stata condivisa la data ufficiale. Iliad entrerà a far parte del mondo fisso dal 25 gennaio. Come già preannunciato dal CEO già in precedenza, quindi, preso l’operatore entrerà anche nel mondo della telefonia fissa. La conferenza stampa sarà organizzata a Milano.

Via: Smartworld

Aggiornamento: Hdblog

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più