Iliad vuole acquistare vodafone italia
NovitàOperatori

Iliad aprirà un suo store a Napoli: ecco i dettagli

Gli ultimi mesi hanno visto protagonista un profondo cambiamento nella gerarchia degli operatori telefonici, vista la recente introduzione di operatori esteri e virtuali. L’esponente principale di questa rivoluzione si associa ad Iliad, un outsider proveniente dalla vicina Francia con l’intento di cambiare le regole del gioco.
Il lancio di offerte dall’ottimo rapporto quantità-prezzo ed una buona strategia di marketing, infatti, hanno permesso ad Iliad di conquistare velocemente la fiducia dei nuovi utenti.

ILIAD: NUMERO DI ATTIVAZIONI DA RECORD

L’arrivo di Iliad all’interno del nostro territorio risale allo scorso 29 Maggio 2018, data antecedente di soli sei mesi rispetto ad oggi. Le brevi tempistiche non hanno penalizzato la società francese che, al contrario, ha registrato dati sorprendenti: oltre 2.3 milioni di italiani, infatti, hanno creduto nella #rivoluzioneiliad.
Secondo i dati finanziari rilasciati dall’azienda, l’ultimo semestre ha visto un utile di oltre 55 milioni di euro, numero pari a circa il 4% del mercato delle telecomunicazioni.

ARRIVA UNO STORE ILIAD A NAPOLI

Secondo le ultime notizie, Iliad starebbe per aprire il suo primo store a Napoli! Dopo il grande successo di attivazioni da parte degli utenti, Iliad diventerà anche store fisico. La fiducia degli utenti verso l’operatore farà in modo che quest’ultimo riesca ad ampliarsi sempre di più sui territori italiani. Altri store come Tim, Wind, 3 e Vodafone devono temere qualcosa? Mi sa tanto che rimarrà un buon competitor, soprattutto perché come riportato qualche giorno fa, Iliad sarà operatore d’appoggio per l’acquisto dei nuovi iPhone. Così come accade già con altri operatori.

Non vi sono ulteriori notizie a riguardo , se non che lo store presso Napoli in Via Toledo 103/104 verrà aperto nel mese di dicembre. Si presume una data posizionata al centro del mese, ma non vi sono certezze ne numeri ufficiali riguardanti questo. Sicuramente vi aggiorneremo non appena Iliad renderà tutto ufficiale con date certe.

Si presume una prossima apertura anche a Bari.

Fonte: gizblog

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più