amazfit gts 2
IFA 2019 Novità

IFA 2019 | Amazfit GTS: hands-on del nuovo smartwatch!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Amazfit (Huami) ha presentato quest’oggi, presso IFA 2019, il nuovo smartwatch Amazfit GTS per il mercato europeo. Si tratta di un prodotto veramente interessante, che potrebbe fare gola a chi desidera uno smartwatch completo ad un prezzo contenuto.

Amazfit GTS arriva infatti sul mercato ad un prezzo di 129 €, veramente concorrenziale se si considera che alcuni competitor vendono delle banalissime smart band allo stesso prezzo.

AMAZFIT GTS: UNO SMARTWATCH DAVVERO INTERESSANTE!

amazfit gts 2
Ecco il nuovo Amazfit GTS | Evosmart.it

Il nuovo smartwatch di Amazfit è dotato di una scheda tecnica davvero interessante. Un display AMOLED 1.65″ con una definizione di ben 340 ppi, connettività Bluetooth 5.0, ricevitore GPS con compatibilità GLONASS e sensore di rilevamento battito cardiaco con tecnologia BioTracker PPG per il rilevamento continuo.

Leggi anche Amazfit GTR si aggiorna e aggiunge l’Always On Display!

Il nuovo gioiello di Amazfit è dotato anche di NFC, per poter effettuare pagamenti elettronici (ove supportati) tramite l’uso del solo smartwatch. La batteria è una 220 mAh, che promette circa due settimane senza bisogno di ricaricare l’orologio.

amazfit gts 1
Ecco il nuovo Amazfit GTS | Evosmart.it

Amazfit GTS è disponibile nelle colorazioni rosa, arancione (rosso), grigio, nero, blu e oro (sabbia). Le dimensioni sono di 43,25 x 36,25 x 9,4mm ed il peso è di soli 24,8 grammi. Il vetro protettivo è un Gorilla Glass 3 con trattamento oleofobico e idrofobico. L’impermeabilità è certificata per 5 ATM (50 metri) di profondità.

Quello che più ci è piaciuto di questo smartwatch è la qualità del display AMOLED utilizzato da Huami, che a prima vista pare veramente eccellente. Valuteremo poi in corso di recensione come si comporta nell’uso di tutti i giorni, compresa la visibilità al di sotto della luce del sole, punto cruciale nella valutazione del display di uno smartwatch.

amazfit gts 3
Ecco il nuovo Amazfit GTS | Evosmart.it

Speriamo, inoltre, che la batteria sia all’altezza di quanto promesso da Amazfit, in quanto uno smartwatch con display AMOLED e 15 giorni di autonomia sarebbe un’aggiunta davvero interessante al già eccellente portfolio della sussidiaria di Xiaomi.

amazfit gts 5
Ecco il nuovo Amazfit GTS | Evosmart.it

Amazfit GTS è già disponibile per il preordine sul sito ufficiale della compagnia con spedizioni a partire dal 30 settembre.

Acquista Amazfit GTS al prezzo di 129 € presso lo store ufficiale

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

IFA 2019 | Amazfit presenta Stratos 3 e Stratos 3+: hands-on! - Evosmart.it 7 Settembre 2019 at 15:01

[…] IFA 2019 | Amazfit GTS: hands-on del nuovo smartwatch! […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più