presentazione mate 20
Novità

IFA 2018 | Confermata la data di presentazione ufficiale della serie Mate 20

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Durante la presentazione di Kirin 980 – leggi l’articolo IFA 2018 | Huawei presenta il cuore pulsante dei suoi prossimi top di gamma: ecco a voi il Kirin 980 – Huawei ha rivelato la data di presentazione ufficiale della nuova serie Mate 20, la nuova iterazione di phablet Prosumer di Huawei. Molto probabilmente Mate 20 sarà il primo dispositivo della casa cinese a montare la nuova CPU, presentata oggi.

La serie Mate 20 sarà probabilmente composta da due dispositivi: Mate 20 e Mate 20 Pro, con una probabile versione Porsche Design in arrivo. Il Mate 20 avrà probabilmente un display da 6.3″ con notch stile Essential Phone, batteria da 4200 mAh, tripla fotocamera, ricarica wireless e speaker stereo, con una costruzione in vetro anche per il posteriore.

HUAWEI SVELA LA DATA DI PRESENTAZIONE DI MATE 20

Possibile retro di Mate 20 Pro

Il dispositivo sarà annunciato dal produttore cinese con una presentazione indipendente che si svolgerà a Londra il 16 ottobre 2018. Huawei ha inoltre da poco raggiunto i 20 milioni di unità vendute tra le serie P20 e Mate 10, un risultato considerevole, tenendo da conto che si è superata la stima di unità, prevista per i 10 milioni.

Non escludiamo che all’evento del 16 ottobre non possano essere presentati dispositivi di altre serie di prodotti, come ad esempio computer portatili della serie MateBook o qualche dispositivo Smart Home, altra categoria di device che ormai è diventata moda. Ci aspettiamo ulteriori sviluppi sull’intelligenza artificiale e un miglioramento ulteriore della qualità fotografica, che già con la serie Mate 10 e P20 aveva distaccato parecchio i vecchi device di Huawei.

La serie Mate si è sempre contraddistinta per essere la pioniera dei nuovi SoC di Huawei, e anche quest’anno non sembra fare eccezione, con il lancio di Kirin 980 che sembra essere esclusiva iniziale della serie Mate 20. Per saperne di più riguardo la serie Mate 20, leggete gli articoli Arrivano nuovi render di Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro – Mate 20 mostra dal vivo la sua “originale” tripla fotocamera posteriore – Sarà così Huawei Mate 20 Lite? – Huawei Mate 20: notch a goccia e tripla fotocamera posteriore

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più