IdeaPad Pro 5
Novità

IdeaPad Pro 5i e IdeaPad Pro 5: prestazioni e affidabilità

Realizzati per prestazioni quotidiane affidabili, i nuovi laptop IdeaPad continuano a offrire ai consumatori qualità, stile e prestazioni. Disponibili in due dimensioni, 14 pollici e 16 pollici, i nuovi IdeaPad Pro 5i e Pro 5 Gen 8 sono disponibili in due varianti di colore: Arctic Grey e Frost Blue.

Leggi anche:

Idea Pad Pro 5i
Pro 5i

IdeaPad Pro 5i e Pro 5

I nuovi IdeaPad Pro 5i e Pro 5 offrono prestazioni migliorate, grazie ai più recenti processori Intel o AMD Ryzen, fino a una GPU NVIDIA GeForce Next-Gen. Includono, poi, un touch pad più grande del 25%, una fotocamera IR FHD con sensore Time of Flight (ToF) e accesso con Windows Hello. I laptop sono inoltre dotati di uno slot di archiviazione espandibile SSD (disponibile sul modello da 16 pollici). Sono anche dotati di porte USB 4.0 e Thunderbolt 4.0.

Per quanto riguarda il display, le versioni da 16 pollici sono dotati di un nuovissimo Dynamic Display Switch e frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz. Con una risoluzione QHD+, le proporzioni 16:10 e il 90% di AAR, questi laptop offrono un’esperienza visiva più ampia e sono dotati di uno spazio colore sRGB al 100%.

Anche in questa ultima generazione di laptop è rafforzata la visione di Lenovo di ridurre l’impatto ambientale. La copertura inferiore, infatti, è realizzata con il 50% di alluminio riciclato.

Prezzi e disponibilità

IdeaPad Pro 5i (14″, 8) con processore Intel Core sarà disponibile da aprile 2023 a partire da 999 euro. La variante da 16″ dovrebbe essere disponibile da maggio ad un prezzo lancio di circa 1499 $. Pro 5 (14″, 8) con processore AMD Ryzen sarà disponibile da luglio 2023 a partire da 999 euro. Infine, Pro 5 da 16″ sarà disponibile da aprile 2023 a 1399 euro.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più