Nella giornata di ieri è stato condiviso il nuovo (a dir poco ) spettacolare trailer de “I Segreti di Silente”. Si torna ad Hogwarts! Introdotto anche il nuovo Grindelwald.

Leggi anche:
- Disney+ presenta il nuovo catalogo streaming di dicembre
- Netflix: ecco il super catalogo di dicembre 2021!
- OnePlus Nord 2 CE: abbiamo le prime specifiche tecniche
Nuovo trailer de “I Segreti di Silente”
Ci siamo. Si torna ad Hogwarts. Il nuovo trailer del nuovo capitolo di Animali Fantastici, I Segreti di Silente, è stato condiviso nella giornata di ieri e presenta anche il nuovo Grindelwald. Non c’è più, infatti, il nostro amato Johnny ma al suo posto vediamo Mads Mikkelsen, il famoso Annibal.
Il nuovo trailer è decisamente spettacolare. Tornerà, ovviamente, Newt Scamander di Eddie Redmayne insieme ad Albus Silente di Jude Law (favoloso nel ruolo). Il trailer di Animali fantastici: I segreti di Silente inizia con Law che afferma: “Se ascolti abbastanza attentamente, il passato ti sussurra”.
All’interno del trailer sono presenti dei cameo dei film di Harry Potter. Vediamo, infatti, delle scene con il Silente di Michael Gambon tornando addirittura nella Stanza delle Necessità. La trama è molto semplice: Silente sta organizzando una squadra per sconfiggere il mago più pericoloso secondo al solo Voldemort.
In questa nuova avventura vedremo Victoria Yeates come Bunty, William Nadylam come Yusuf Kama, Jessica Williams come Professor Eulalie “Lally” Hicks e Dan Fogler come Jacob Kowalski. Tornano anche Alison Sudol nei panni di Queenie Goldstein e Credence Barebone di Ezra Miller.
Il punto più importante è stata l’introduzione di Mikkelsen nei panni del nuovo Grindelwald, il mago che ha deciso di iniziare una guerra contro i babbani. Animali fantastici: I segreti di Silente è diretto da David Yates, che ha diretto gli ultimi quattro film della serie di Harry Potter e tutti i film di Animali fantastici.
Ricordiamo che I segreti di Silente è scritto da J.K. Rowling e Steve Kloves. Il nuovo capitolo di Animali Fantastici arriverà nei cinema il 15 aprile 2022.
Ti lasciamo alla magia del trailer:
Fonte: Collider