AirPods Pro
AppleLeaks e CuriositàNovità

I nuovi AirPods Pro 2 potrebbero essere lanciati entro la fine dell’anno

I nuovi AirPods Pro 2 molto probabilmente verranno lanciati entro la fine dell’anno. I fornitori i fornitori di Apple si stanno preparando per le spedizioni dei nuovi AirPods.

AirPods Pro
AirPods Pro

Leggi anche:

AirPods Pro 2

Secondo quanto trapelato online, i nuovi AirPods Pro 2 presenteranno un nuovo design, un audio migliorato, la capacità di riprodurre l’audio senza perdita di Apple Music e altro ancora. Il lancio è previsto per quest’anno, in particolare, nella seconda metà del 2022.

Secondo i vari leaks, i fornitori stanno iniziando a prepararsi per le spedizioni dei nuovi auricolari wireless. Le ultime news provengono direttamente dall’analista Apple Ming-Chi Kuo che ha inoltre condiviso le novità della custodia che sarà ridisegnata in grado di emettere un rumore udibile da utilizzare con Trova il mio.

Con il nuovo ‌AirPods Pro‌, la custodia avrà un altoparlante, che consente un rumore più forte, rendendolo più facile da trovare.

Per ulteriori informazioni vi aggiorneremo come sempre.

Fonte: Macrumors

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più